Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

submitx.com

https://submitx.com/images/submitx.jpg

tripadvisor recensioni Aia vecchia

panorama Aia Vecchia

http://www.agriturismoaiavecchia.com

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo Aia Vecchia di Montlaceto http://www.agriturismoaiavecchia.com

AgriturismoAia Vecchia di Montalceto Asciano Siena

http://www.agriturismoaiavecchia.com

Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto

Agriturismo in Toscana Siena Asciano appartamenti con piscina http://www.agriturismoaiavecchia.com

https://twitter.com

giovedì 4 febbraio 2016

EVENTI A PISA VEN 05 FEB - GIO 11 FEB

   

EVENTI A PISA
VEN 05 FEB - GIO 11 FEB

In città
SABATO 6
GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo n.26) alle ore 17,30 - 'La Magia del Carnevale / Alla ricerca della maschera'. Il tema è "La Magia del Carnevale / Alla ricerca della maschera" in ogni sua trasfigurazione, dalla più tradizionale alla più contemporanea. La mostra non vuole soltanto indagare sul il tema della maschera ma soprattutto nella sua mutazione contemporanea.
DOMENICA 7
Centro espositivo museale SMS - L’Associazione Culturale Imago presenta: ImagoMundi, rassegna annuale dedicata alla fotografia. Un grande evento in due mostre: Cronaca dell’immagine e Mostra della XIII maratona fotografica imago. Ingresso gratuito.
MARTEDI 9 
Teatro Verdi, via Palestro, ore 21:00 - Orchestra della Toscana in collaborazione con il Conservatorio Cherubini di Firenze TIMOTHY BROCK, direzione Gershwin, Anderson, Rota, Musorgskij


Pisa e dintorni
CALCI
Domenica 7, ore 9:30 – Carnival Bike Mountain Bike in maschera, evento organizzato dall’associazione ST Monte Pisano con il patrocino del Comune di Calci, organizza un raduno di Mountain bike con ricco pranzo e intrattenimenti.
PONTEDERA
Teatro Era, 10 / 11 febbraio- Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo /Fabrizio Bentivoglio / Maria Pia Calzone / Isabella Ragonese / Sergio Rubini in Provando. Sergio Rubini, artista sfaccettato che vive tra cinema e teatro, è in scena con un nuovo lavoro, Provando… dobbiamo parlare, la messa in scena della storia conflittuale di due coppie di amici.

Nessun commento: